Note e ringraziamenti

NOTE

Chiunque si accorga di essere il proprietario dei diritti di qualsiasi materiale pubblicato su questo sito e NON voglia concedere l'autorizzazione alla pubblicazione, si può mettere in contatto con il Webmaster che provvederà immediatamente alla rimozione del materiale in oggetto.

Gli itinerari proposti sono descritti in base all'esperienza personale del Webmaster e dei suoi Collaboratori.

Le descrizioni vogliono essere degli spunti per pianificare autonomamente le proprie escursioni e non possono prescindere dalla conoscenza delle condizioni ambientali, territoriali, meteorologiche del luogo visitato in un dato momento e, soprattutto dalla preparazione e dai limiti tecnici del singolo escursionista.

Per tale motivo, il Webmaster non potrà  in nessun caso, essere ritenuto responsabile di eventuali inconvenienti o danni derivanti da un improprio utilizzo delle informazioni del sito.

​

RINGRAZIAMENTI

Questo sito non potrebbe esistere senza i miei Genitori che mi hanno fatto conoscere ed amare queste montagne e senza mia Moglie e mia Figlia che, pazientemente,  hanno sopportato e condiviso con il sottoscritto buona parte degli itinerari descritti.  

Ringrazio, inoltre, Aldo Albrizzi e Paolo Migneco che hanno contribuito con informazioni e materiale iconografico 

e Andrea De Bernardin, gestore del Museo della Grande Guerra di Passo Fedaia

Un ringraziamento particolare ad Anton Sessa di Dolomiti Network che ha fattivamente supportato  l’idea di questo Sito.  

​

Web designer, fotografo, astronomo, meteorologo… Per me, soprattutto, in epoche in cui i social Network non esistevano, il  creatore del Fassa Forum: una piattaforma d’incontro virtuale su tutto quello che è la Val di Fassa che, però, è diventata anche reale e ha permesso a me e a molti di conoscersi ed entrare in contatto: Marco, Luigi, Flavia, Sara, Cristian, Fabio e Massimo sono, fra i tanti che hanno sostenuto, incoraggiato  e contribuito con foto, itinerari e consigli alla realizzazione di questo lavoro.